L’invenzione di un Salentino “Lorenzo Errico”



Il video del salentino che inventa un auto ad acqua. In europa è boom, in Italia non se ne parla.

Si chiama Lorenzo Errico, è suo il brevetto che ci permette di fare il “pieno d’acqua” all’auto, ma in Italia le TV non ne parlano, mentre in Europa è boom.
Lorenzo Errico, suo è il Brevetto che potrebbe salvare il futuro del mondo. Ecco l’elettronico che pensa in grande, per amore del figlio.
L’inventore dell’Auto capace di abbattere consumi e inquinanti del 90%.
Le vetture in Test sono IBRIDE, Benzina, Gasolio, Metano, GPL, Etanolo + Ossidrogeno.
La quantità del carburante originale, variabile dal 30 % al 70 % viene sostituita con la medesima quantità di Ossidrogeno prodotto On-Board e iniettata On-Demand direttamente in camera di combustione. Chissà perchè nessuna TV ne parla, vi siete chiesti il perchè? Diffondiamo noi questa notizia.

Brevi cenni di storia della vita dell’autore Lorenzo Errico.
Lorenzo Errico
Lorenzo Errico

Ultimo di otto figli, orgogliosamente originario del Salento, la parte più bella della regione Puglia. Nato a Leverano, un piccolo paese provincia di Lecce, con una economia vocata dagli immensi vigneti e uliveti per la produzione del vino e dell’olio, con cantine e frantoi, conosciute in tutta l’Europa, e che oggi è importante per la coltivazione di fiori nelle serre, ormai una spendida realtà. Levereano è situata fra la statale che porta da Lecce a Porto Cesareo, in pratica sul mare Ionio.
Lorenzo Errico, nato nel 1950, sin da giovane ha una profonda passione per le materie scientifiche ed in particolare per l’elettronica.
A dodici anni, da autodidatta, comincia ad applicare le proprie conoscenze pratiche di elettronica, lavorando attivamente alla realizzazione di un sistema salvavita, molto artigianale. Nel 1974/75, terminati gli studi, cominciò a metterle in pratica le sue intuizioni, ottenendo riconoscimenti importanti, relativi alle sue sperimentazioni nell’ambito della Meccanica ed elettoronica.
Nel 1975, comincia con il progetto di costruire impianti e apparecchiature per trasmissioni via radio ad alta frequenza, riuscendo a divenire in breve un riferimento per qualità e affidabilità in tutta Europa, che in maniera molto silenziosa iniziava il suo cammino verso la liberalizzazione delle frequenze radio e televisive, già avvenuta in Italia. Seguono in maniera cronologica, impianti radio e televisivi all’avanguardia, apparecchiature ricetrasmittenti per il servizio radiomobile sulle frequenze indicate dalla legge, per le grosse aziende con grandi flotte di automezzi, telefoni a largo raggio ed impianti satellitari, i primi in Italia con parabole da 4,5 metri di diametro.
Nel 1981 realizza il primo impianto a controllo elettronico d’Iniezione d’acqua su una vettura Saab 9000 Turbo Sport, incrementando notevolmente potenza e fluidità al motore della stessa vettura, dando inizio ad una distribuzione capillare di una centralina modificata per vetture Saab Turbo che rimodulava la potenza da 185 cv a circa 250 cv, senza alcun effetto collaterale per la vettura.
Dal 1984 fino all’anno 2001, una bellissima fabbrica di UPS, ha coronato la passione di progettista elettronico a 360 Gradi.
Il progetto, allo stato embrionale a partire dall’anno 2005 “matura” nel 2007, dopo avere approfondito, sperimentato e replicato tutto ciò che di “elettrolisi” era stato sperimentato in tutto il mondo, in primis, seguendo e imparando a memoria tutti i Patent (Brevetti) del grande Stanley Meyer, e di tutti gli americani che si erano cimentati in questa bellissima branca della Chimica/Fisica.
Nel 2009, fu interpellato dalla Marangoni, in persona del suo referente per i progetti di Tuning il sig. Simone Neri della “TRC ITALIA”, che credendo fortemente, in questa innovazione, si adoperò tantissimo per l’installazione di un Kit HH-O su una vettura Nissan 370 Z, fino ad allora a Lorenzo sconosciuta.
Il successo a livello internazionale è stato acquisito con un nuovo sistema poi denominato “HYDROMOVING”, e realizzato per Nissan Europe su una vettura Ufficiale Nissan 370 Z -Hydromoving system.

Con IeuReporter anche le tue notizie buffe, comiche, personali, scomode, nascoste, lontane dai centri di potere mediatico, diventano notizia.
IeuReporter – INDIPENDENTE – LIBERO – CON TE

Pubblicato da leccesidentrogroup

Nati per amore del Salento Interessi comuni che ognuno condivide, aggiunge e suggerisce. Il modo migliore per scoprire le origini e le tradizioni dei leccesi, un modo come un'altro per vivere ed amare il nostro territorio, promuoverlo e conservarlo.