Ovo Family Lecce - very strong

Concorso inter nos: il "Mi piace" vale come voto, "condividi" vale due voti. Grazie... In espansione. Mettere "Mi piace" sulla pagina principale di "Ovo Family Lecce - very strong" per partecipare. Leggere attentamente il regolamento.  - enter

Informazioni
Siamo una famiglia di origine salentina, precisamente di nOVOli ma sparpagghiati in tutto il mondo. In vacanza di solito andiamo a Galli polli. Andiamo anche a Ovo city, sarebbe: " Ovo Novo (Vicenza)", di fatti ci andiamo con la Vicenzina Corciulo.
Biografia
Nati dopo la fine del mondo dei Maya - L'ovo è inizio di nuova vita, praticamente "la fine del mondo"... difatti, qual'è il miglior boccone?

Regolamento

Tutti coloro i quali mettono "Mi piace", accettano il trattamento degli sfot, e tutto quello che il sito promulga, attraverso social network o altro che sia inerente alla buona convivenza familiare. Non si accettano richieste estorsive o volgari, ma, di buon conto si accettano la gentilezza e la cortesia di chiedere e richiedere. Ci si riserva di escludere gli scassacazzi ed affini.

Tutte le ragazze che hanno messo "Mi piace" entrano a loro stesso rischio e pericolo di diventare la "Miss" del sito.

Tente belle cose dalla FAMILY